POSTI LIMITATI!
PREVENDITA ONLINE: www.biglietteria.ch
Grande evento internazionale per tutta la famiglia con ben tre Titoli e due Coppe in palio! Sul ring luganese giungeranno lottatori da: Ungheria,
Svezia, Irlanda, Malta, Portogallo, Ecuador, Italia e naturalmente i talenti svizzeri di casa nostra!
ROYAL RUMBLE MATCH
Nel Main Event della serata 15 wrestlers si sfideranno nell'ottava edizione del “Royal Rumble Match” dove a intervalli di 90 secondi saliranno sul ring formando una vera e propria rocambolesca rissa da bar. L'ultimo superstite si aggiudicherà la prestigiosa “Lugano Cup”.
EUROPEAN TITLE MATCH
Tra i match di punta sicuramente la difesa del Titolo Europeo. Il nuovo Campione in carica: fresco da una vittoria piuttosto clamorosa e controversa ai danni di Belthazar lo scorso 25 maggio, direttamente dalla "Bella Milano" lui è l'odiatissimo baüscia milanese figlio di papà, lui è Sam Della Valle! A sfidarlo, dall'Ungheria, arriva il capitano signore dei mari pronto a scaricare un vascello di schiaffoni per portarsi via il Titolo nella profondità degli abissi, lui è Blake Steamer!
SWISS TITLE MATCH
La serpe ticinese, il carismatico luchador idolo di casa nostra Kreen, difenderà il Titolo svizzero contro uno degli ospiti speciali della serata, il gigantesco lottatore di fama internazionale, il maltese con una lunga carriera di successo sia in Europa che in Giappone: Gianni Valletta! Riuscirà Kreen a sopravvivere al barbuto e spietato macellaio del ring o saremmo costretti a raccoglierlo con l'aspirapolvere?
SWISS WOMEN'S TITLE MATCH
La regina indiscussa del wrestling svizzero e campionessa in carica, la giurassiana Laura Wellings, porterà come sempre sul ring il suo fascino ma sopratutto la sua impareggiabile determinazione. A sfidarla dalla Svezia arriva la macchina da guerra scandinava Aliss Ink, completamente tatuata, ma sopratutto completamente focalizzata sui suoi obiettivi... in questo caso smontare Laura come un vecchio mobile ikea da buttare...
“3 WAY” CUP
Spettacolare sfida a tre per l'assegnazione della 3 Way Cup! L'aquila milanese Ricky Eagle volerà in modo spericolato contro i suoi avversari, sempre da Milano lo stritola ossa Gabriel Grip, e da Delemont, forte della sua lunga esperienza, il famigerato e pirotecnico idolo dei bambini Bad Snake!
TAG-TEAM MATCH
Non mancherà certamente un match a squadre! Da una parte il tag-team formato da uno dei nuovi talenti di casa nostra, il pittoresco freestyler dal ghetto luganese e sempre più idolo del nostro amato pubblico, il b-boy di periferia Reckless JD! Al suo fianco dall'Irlanda arriva l'enigmatico e curioso The Sem! Contro di loro fa il suo grande ritorno l'ignobile Nuno, il portoghese pronto a rompere qualche dente con le sue scorrettezze da vigliacco. Al suo fianco un altro criminale a piede libero, dall'Ecuador il losco lottatore col la fedina penale tanto sporca quanto il suo modo di lottare: Emilio Torres!
BELTHAZAR?
Ovviamente il primo wrestler ticinese, ex Campione Europeo e indiscusso idolo di casa, sarà presente all'evento per infiammare il pubblico come sempre! Il suo avversario è ormai noto anche alle nostre latitudini. Il picchiatore di strada, il poco di buono, la vergogna di Torino, la feccia della feccia, un uomo che non conosce dignità, sportività ed etica. Lui è Violenzo! La sfida si preannuncia particolarmente brutale, i due ormai negli anni ne hanno fatto una questione personale. Al fianco di Violenzo la sua personalissima perfida manager, altro elemento completamente fuori di testa e fuori controllo: Mary Cooper!
SPECIAL GUEST
Sarà presente per salutare il pubblico anche Anarchy Gaze che a seguito di uno brutto infortunio alla caviglia dovrà rendere vacante la sua 3 Way Cup...
SCELTA DEL POSTO A SEDERE
Posto unico, il pubblico potrà scegliere liberamente dove sedersi
BAR
Sarà presente il nostro bar con diverse bibite, panini e snacks